“There is only one thing that makes a dream impossible to achieve: the fear of failure.”
― Paulo Coelho

This is how much I love him 13/02/13

lo sai, a volte nella coppia una persona delle due, se non entrambi, vogliono cambiare qualcosa dell'altra persona, far scomparire un difetto, il look, il modo di fare... a me non serve, perchè sei perfetto cosi, nella tua imperfezione! mi piace passare ogni secondo della mia vita con te... anche se lontana da te, comunque sei nei miei pensieri oppure presente sul web... mi piace piangere per te dopo una litigata, litigare con te, far l'amore, parlare, ridere, sorridere... alcune cose sono negative, ma altre positive... tutte queste emozioni nascono dal fatto che dedico la mia vita a te... sei quello che sa cambiare il mio stato d'animo... tutto dipende da te... la mia vita, la mia esistenza dipende da te...